30 aprile 2021

Nuove modalità per seguire Elapsus

social media

Negli ultimi tempi Elapsus ha incrementato la frequenza di pubblicazione degli articoli, generando l'esigenza di dover seguire le novità. Abbiamo quindi aumentato le piattaforme che sono visibili come simboli grafici qui a lato. 

Approfittiamo di questo post per suggerire a coloro che ci seguono su Facebook che le impostazioni base della piattaforma fanno sì che i nuovi post compaiono secondo le scelte dell'algoritmo di Facebook il quale è su base individuale. Può così accadere che questi post compaiono in ritardo o spariscano se non si hanno delle interazioni per lungo tempo. Pertanto consigliamo di modificare le impostazioni  di visualizzazione della nostra pagina andando nella pagina Facebook di Elapsus, e sulla stessa riga del tasto mi piace cercare i tre puntini "...", cliccare e nel menù a tendina andare su Impostazioni sugli aggiornamenti modificando la spunta da Impostazione predefinita a Preferiti.

Recentemente abbiamo introdotto un canale Telegram che similmente a Twitter pubblica ogni nostro articolo. Mentre su Youtube potrete rivedere tutti i video e le audioletture del sito. 

Comunichiamo infine che da luglio il servizio di aggiornamento dei nuovi articoli tramite email verrà cancellato dalla stessa piattaforma che li produce, pertanto a partire da quella data non arriverà alcuna email.

Davide Mauro

Nessun commento: